Pizza napoletana Peschiera del Garda

Cotta nel forno a legna

  • <p ="display:none;"></p>

    Le origini campane del titolare sono egregiamente espresse anche in cucina. Infatti, la vera pizza napoletana a Peschiera del Garda è possibile mangiarla presso il locale Le Magnolie. 


    Cotta nel forno a legna a vista, morbida e fragrante con il bordo alto come da tradizione. Quest’ultimo può essere anche ripieno con patatine fritte o salame.La varietà delle pizze proposte soddisfa ogni palato e ogni particolare esigenza alimentare. Dalle classiche a quelle più sfiziose, l’offerta conta più di trenta varietà di pizze! Il locale sforna pizze gustose e variegate, anche a pranzo. 


    Quella che prende il nome del locale, Le Magnolie, è caratterizzata dal sapore deciso dei funghi misti, del salame piccante,del gorgonzola e dello speck; quella alla Sorrentina si distingue per il sapore delicato della mozzarella di bufala, del basilico e del crudo; la Veneta dal sapore stuzzicante della salsiccia unita alla cipolla; la Campana, che sposa l’amarostico della rucola con la leggerezza della mozzarella di bufala, ma anche arricchite con ingredienti dal saporeinconfondibile dei frutti di mare, dei gamberetti, del radicchio e delle verdure grigliate. Ce n’è davvero per tutti i gusti! 


    Ogni prodotto utilizzato è accuratamente selezionato e reperito da aziende di fiducia. La pizza napoletana a Peschiera del Garda, presso Le Magnolie, può essere accompagnata anche con della buona birra prodotta in Italia, alla spina, in bottiglia o in lattina. E per chi ama osare, non può non richiedere la singolare pizza che funge da base per dei deliziosi spaghetti allo scoglio.


    Per informazioni e prenotazioni potete telefonare al seguente numero: 0456400981